fbpx

Sinistra per Calenzano

Cultura e Istruzione

EVENTO RIMANDATO a sabato 24 febbraio, in considerazione della tragedia avvenuta venerdì 16 a Firenze e del lutto regionale.

Sabato 24 febbraio, dalle 9.30 alla Casa del Popolo di Calenzano, si terrà la conferenza sul programma di mandato 2024-2029 proposto dalla coalizione civica progressista a sostegno della candidatura a Sindaco di Giuseppe Carovani: "per una Calenzano sostenibile e inclusiva". Un programma elettorale elaborato insieme ai cittadini e alle realtà locali che hanno partecipato ai nostri incontri e alle riunioni dei nostri tavoli di lavoro degli ultimi mesi.

Leggi tutto...

Oggi è San Valentino, festa internazionale degli Innamorati.

Regaliamo fiori, fissiamo cene romantiche, dichiariamo il nostro amore e celebriamo il più nobile dei sentimenti insieme alle persone che crediamo di amare.

Leggi tutto...

L'intervento del Prof. Ceccuti nel dibattito sull'edilizia scolastica a Calenzano è per noi l'occasione per chiarire alcuni equivoci riguardo la posizione di Sinistra per Calenzano e per rispondere ad alcune delle affermazioni false e fuorvianti che sono state fatte da alcuni commentatori interessati.

Leggi tutto...

Continuano le riunioni dei nostri tavoli di lavoro aperti ai cittadini e a tutta la comunità calenzanese in vista delle elezioni comunali di giugno 2024: ecco il calendario degli incontri, che si terranno sempre alla Casa del Popolo di Calenzano a partire dalle 21.15.

Leggi tutto...

Dove siamo