Trovi qui tutti gli articoli sul progetto per il Nuovo Centro Urbano
Non c’è niente da fare. Questa Amministrazione, a distanza di pochi mesi dalla fine del proprio mandato non ce la fa proprio a commiatarsi senza propinarci ad ogni occasione qualche perla di falsità.
Dopo l'ultimo incontro tematico di mercoledì 29 dicembre, l'elaborazione della nostra proposta politico-programmatica prosegue attraverso la formazione di 20 gruppi di lavoro aperti ai cittadini e a tutta la comunità calenzanese, che si riuniranno nelle seguenti date, sempre alla Casa del Popolo di Calenzano a partire dalle 21.15:
Appuntamento domenica 10 dicembre, alle 10.30 presso i locali de La Giara alla Casa del Popolo di Calenzano (al piano seminterrato) per il lancio del tesseramento 2024 dell’Associazione politico-culturale Sinistra per Calenzano, assieme al candidato Sindaco Giuseppe Carovani.
I primi atti che adotterà l'Amministrazione Carovani
📚Libri di testo gratuiti per la scuola primaria
Oggi Calenzano è uno dei pochissimi comuni in Italia che non si fa carico del costo dei libri di testo della scuola elementare, limitandosi ad intervenire solo per le famiglie fragili.
Intendiamo porvi rimedio ripristinando il contributo comunale: la scuola è per noi un diritto universale sancito dalla Costituzione, e non un servizio a domanda.
Il Servizio Sanitario Nazionale, secondo quanto sancito dalla Costituzione, deve garantire a tutti i cittadini, in condizioni di uguaglianza, l’accesso universale all’erogazione equa delle prestazioni sanitarie, ed è tenuto ad occuparsi della promozione, del mantenimento e del recupero della salute fisica e psichica, che, ai sensi di legge, è da considerarsi non solo un bene individuale, ma soprattutto una vera risorsa della comunità.
Informativa sulla Privacy - Sitemap - Contatti
©2022 Sinistra per Calenzano; sito realizzato da Simone Giuntini.