Trovi qui tutti gli articoli sul progetto per il Nuovo Centro Urbano
Non c’è niente da fare. Questa Amministrazione, a distanza di pochi mesi dalla fine del proprio mandato non ce la fa proprio a commiatarsi senza propinarci ad ogni occasione qualche perla di falsità.
Dopo l'ultimo incontro tematico di mercoledì 29 dicembre, l'elaborazione della nostra proposta politico-programmatica prosegue attraverso la formazione di 20 gruppi di lavoro aperti ai cittadini e a tutta la comunità calenzanese, che si riuniranno nelle seguenti date, sempre alla Casa del Popolo di Calenzano a partire dalle 21.15:
Sinistra per Calenzano e Per la mia Città daranno vita, a partire dalla prossima settimana, a dei gruppi di lavoro tematici aperti a tutti i cittadini e a tutte le realtà locali interessate, in vista dell'elaborazione del programma elettorale 2024 per la candidatura a Sindaco di Giuseppe Carovani.
I negozi di vicinato costituiscono una ricchezza inestimabile per il territorio in cui svolgono la loro attività. Non sono solo attività con un fine commerciale, restituendo anche occupazione locale, ma devono essere intesi come una rete che arricchisce e qualifica il contesto urbano circostante, e favorisce la socializzazione di quartiere. Una fitta rete di esercizi rimane strettamente legata al territorio in cui opera e svolge quotidianamente un ruolo di presidio sociale nella comunità di appartenenza.
Informativa sulla Privacy - Sitemap - Contatti
©2022 Sinistra per Calenzano; sito realizzato da Simone Giuntini.