Sta per concludersi un anno molto impegnativo.

La preparazione della campagna elettorale, la campagna stessa, le feste a La Fogliaia e a Le Croci, la strutturazione della nostra Associazione: il lavoro è stato tanto, ma quanto ottenuto ci ha ripagato degli sforzi.

Il risultato elettorale ci pone come seconda forza politica calenzanese, le feste hanno segnato un record rispetto agli anni precedenti, e la strutturazione ci permette di essere presenti sul territorio in modo chiaro ed autonomo. Anche il tesseramento indica chiaramente questa tendenza: ad oggi abbiamo 106 soci, un numero superiore a quello del 2019.

Questi successi ci confortano nella consapevolezza che dovremo fare sempre di più, ma abbiamo la certezza di essere un grande collettivo che andrà avanti a testa alta.

Unire e Costruire la Sinistra a Calenzano, popolare, aperta e ben ancorata nel territorio ed ai suoi valori è un lavoro lungo ed impegnativo: continuiamo con questa dedizione e passione, e ce la faremo.

Nell’augurare Buone Feste a voi e alle vostre famiglie, vi ringraziamo per il vostro grande contributo, presente e futuro.

Grazie e auguri!

L’Ufficio di Presidenza di Sinistra per Calenzano