fbpx

Sinistra per Calenzano

Cultura e Istruzione

Sono Anna Paola Nenciarini, per tutti solo Paola, ho 65 anni, vivo a Settimello da 38 anni, sono mamma e nonna ho concluso la mia attività lavorativa e sono in pensione. La mia esperienza lavorativa è maturata quasi completamente nel settore pubblico, prima in una Casa di Riposo a Prato, poi al Comune di Prato nel settore sociale, infine dal 2005 al Comune di Calenzano nel settore amministrativo.

Leggi tutto...

Mi chiamo Erminia Ritorto e mi sono trasferita dalla Puglia in Toscana nel 1985 per motivi di studio e lavoro.

Leggi tutto...

Da sempre mi occupo di Storia, e, unendo la mia naturale curiosità alle esigenze di lavoro, dalle competenze di storia medievale maturate durante il percorso universitario sono passato progressivamente ad occuparmi degli altri periodi storici.

Leggi tutto...

Vogliamo cogliere l’occasione delle celebrazioni appena concluse per la Festa della Liberazione del 25 aprile per parlare di Pace, solidarietà e cooperazione internazionale. Come tutti gli anni, nonostante il tempo non proprio eccezionale, tantissimi calenzanesi - e non solo - non hanno perso l’occasione di fare la consueta passeggiata in Calvana fino al memoriale di Valibona e al cippo che ricorda i caduti della prima battaglia della Resistenza in Toscana.

Leggi tutto...

Dove siamo