fbpx

Sinistra per Calenzano

Cultura e Istruzione

Da sabato 7 a domenica 15 settembre torna "Civitas", la festa civica organizzata da Sinistra per Calenzano nell’arena esterna della Casa del Popolo: nove serate di ristorazione e animazione, in cui sarà anche possibile associarsi all’Associazione politico-culturale, per fare comunità e creare occasioni di confronto fra la cittadinanza e la forza di governo.

Tutte le sere, in aggiunta alle specialità del giorno elencate più in basso, il Ristorante-Pizzeria proporrà antipasti, primi, pizze e secondi di terra e di mare: sarà possibile cenare a partire dalle 19.30 dal lunedì al giovedì, e dalle 19 il venerdì, sabato e domenica. Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il numero 392-4748945; in caso di maltempo, sarà possibile cenare nei locali interni della Casa del Popolo.

Leggi tutto...

Un piano pluriennale per l’edilizia scolastica di Calenzano, da elaborare attraverso un percorso di approfondimento a cui partecipino Amministrazione comunale, Istituto Comprensivo e INDIRE, coinvolgendo il Consiglio comunale e la cittadinanza: questa è la proposta che avanzerà il Gruppo consiliare “Sinistra per Calenzano – Per la Mia Città – Calenzano Democratica” attraverso un’apposita mozione durante la seduta del Consiglio comunale di martedì 30 luglio.

Leggi tutto...

Martedì scorso la Giunta comunale, con un'apposita delibera, ha dato indirizzo agli uffici del Comune di rimuovere dall’elenco delle alienazioni l'immobile “Mascagni scale” e di verificare la possibilità del riutilizzo dell’ex scuola Munari in via Arrighetto da Settimello.

Leggi tutto...

Sono Anna Paola Nenciarini, per tutti solo Paola, ho 65 anni, vivo a Settimello da 38 anni, sono mamma e nonna ho concluso la mia attività lavorativa e sono in pensione. La mia esperienza lavorativa è maturata quasi completamente nel settore pubblico, prima in una Casa di Riposo a Prato, poi al Comune di Prato nel settore sociale, infine dal 2005 al Comune di Calenzano nel settore amministrativo.

Leggi tutto...

Dove siamo