Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale, proseguono e si intensificano le occasioni d’incontro con il candidato Sindaco Giuseppe Carovani e i candidati consiglieri delle liste Sinistra per Calenzano, Per la mia Città e Calenzano Democratica, per consentire a tutti gli abitanti delle varie località e frazioni del territorio di Calenzano di conoscere la proposta di governo della Coalizione Civica Progressista e di rivolgere eventuali segnalazioni e domande.
Già da questa settimana, il comitato elettorale in via Puccini 71 sarà aperto tutti i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12: sarà possibile ritirare la copia del programma di mandato 2024-2029 e altro materiale informativo, oltre che confrontarsi con attivisti e candidati.
Gli incontri diffusi sul territorio proseguono con l’appuntamento di martedì 7 maggio alle 18 ai giardinetti pubblici fra Viale del Pino e via Don Minzoni (in caso di pioggia, sotto i portici antistanti ai giardini), lunedì 13 presso il PEEP Chiosina sempre alle 18, e giovedì 16 a Carraia, presso i giardini pubblici fra via Grandi e via Santi, alle ore 17.
Spazio anche ad occasioni di confronto più informali, con gli aperitivi con Giuseppe Carovani Sindaco nei circoli del territorio: giovedì 9 maggio alle 18 al Circolo ARCI Carraia, martedì 14 al Circolo ARCI Il Molino sempre alle 18, e sabato 18 maggio al Circolo MCL Don Minzoni di Settimello alle ore 18.30.
Domenica 19 maggio la Coalizione Civica Progressista organizzerà un pranzo di sottoscrizione alla Casa del Popolo di Calenzano: menù e dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni, ma è già possibile prenotare al numero 392-4748945.
Ricordiamo che all’indirizzo web www.carovanisindaco.it sono disponibili la proposta di programma di mandato 2024-2029 in versione integrale, le informazioni su tutti i candidati delle tre liste, approfondimenti e contatti; è anche possibile rivolgersi a Giuseppe Carovani per domande, segnalazioni o richieste di colloquio tramite l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..