Proseguono gli incontri con la cittadinanza organizzati dalle sezioni territoriali di Sinistra per Calenzano: appuntamento mercoledì prossimo, 26 febbraio, al Circolo ARCI La Fogliaia per discutere insieme al Sindaco Giuseppe Carovani delle conseguenze dell'incidente Eni, e fare il punto sui danni riportati, sulle procedure di rimborso, sul futuro dell'area, oltre che su criticità e progetti riguardanti la zona de La Fogliaia.
Durante l'iniziativa sarà anche possibile aderire a Sinistra per Calenzano. Vi aspettia
Settimello, facciamo il punto: giovedì 20 febbraio, alle 21.15 presso il Circolo ARCI La Vedetta, la sezione territoriale "Enrico Calzolari" di Sinistra per Calenzano incontra i cittadini, per continuare a discutere insieme dei progetti futuri e delle criticità attuali.
Una delle principali proposte per Calenzano con cui la nostra coalizione si è presentata alle scorse elezioni amministrative è stata quella di restituire alla Città Metropolitana il tratto di strada provinciale per Barberino compreso fra la rotatoria all’intersezione con via di Prato e quella a Dietropoggio su via Martini, tratto che la precedente Amministrazione aveva invece provveduto a prendere in carico.
Come ogni anno abbiamo avviato la campagna di tesseramento 2025 di Sinistra per Calenzano alla fine dell’anno scorso, poco prima delle feste natalizie. E quest'anno, ancora più dei precedenti, le risposte sono state oltre ogni aspettativa. Dopo poco più di due mesi abbiamo superato il numero di iscritti dell'anno scorso, completato quasi tutti i rinnovi e incontrato nuovi soci, superando i 170 iscritti. Per un'Associazione come la nostra l'atto del tesseramento è fondamentale, finanzia le nostre attività e rafforza ancora di più il nostro progetto civico.
“Multiutility: servizio pubblico o business privato?”, questo è l’interrogativo che dà il titolo all’iniziativa pubblica che Sinistra per Calenzano organizzerà venerdì 17 gennaio, alle 21.15 alla Casa del Popolo di Calenzano.