Continuano le riunioni dei nostri tavoli di lavoro aperti ai cittadini e a tutta la comunità calenzanese in vista delle elezioni comunali di giugno 2024: ecco il calendario degli incontri, che si terranno sempre alla Casa del Popolo di Calenzano a partire dalle 21.15.

Giovedì 18 gennaio si riuniranno i gruppi di lavoro dell'area tematica "Partecipazione, Sviluppo e Gestione dei servizi": "Partecipazione, ascolto e nuova centralità del Consiglio comunale", "Politiche fiscali e di bilancio", "Re-internalizzare e ri-pubblicizzare i servizi, dare priorità alle manutenzioni", "Promozione della innovazione digitale", "Per un lavoro più stabile, sicuro e legale contro le forme di supersfruttamento", "Sostegno al commercio di vicinato, al tessuto economico locale e contrasto alla rendita immobiliare", "Contrasto all’illegalità e rafforzamento della coesione sociale".

Giovedì 25 gennaio sarà la volta dei gruppi di lavoro afferenti all'area tematica "Servizi alla Persona": "Sport", "Scuola, diritto allo studio e politiche per l’infanzia", "Cultura, associazionismo e giovani", "Politiche sociali, salute e anziani", "Politiche per la casa", "Accoglienza e integrazione".

Infine giovedì 1° febbraio si riuniranno tutti i gruppi di lavoro relativi all'area tematica "Ambiente e Territorio": "Pianificazione territoriale e stop al consumo di suolo", "Mobilità sostenibile e trasporto pubblico", "Transizione energetica", "Tutela e valorizzazione ambientale e agricoltura sostenibile", "Patrimonio storico culturale e cammini" e "Verde e parchi urbani".

Tutti gli incontri si terranno nella saletta al piano seminterrato della Casa del Popolo di Calenzano, e sono propedeutici alla conferenza programmatica prevista sabato 17 febbraio.

La mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è sempre a disposizione per informazioni, adesioni e per eventuali contributi scritti.