Con altri incontri nelle varie località di Calenzano e con la prima cena a suo sostegno, prosegue nel segno dell’ascolto e della partecipazione il ciclo di appuntamenti con il candidato Sindaco Giuseppe Carovani e con i candidati delle liste della Coalizione Civica Progressista, “per una Calenzano sostenibile e inclusiva”.
Venerdì 15 marzo alle 17.30 a La Fogliaia, in Piazza della Costituzione, e poi martedì 19 marzo alle 21.15 a Le Croci, presso il Circolo ARCI, Giuseppe Carovani e i candidati al Consiglio comunale delle tre liste Sinistra per Calenzano, Per la Mia Città e Calenzano Democratica incontreranno i cittadini per presentare idee e progetto di governo, rispondere alle domande dei residenti e raccoglierne le segnalazioni.
Giovedì 21 marzo, alle 20 presso il Circolo ARCI La Vedetta di Settimello, si svolgerà la prima cena della campagna elettorale a sostegno della candidatura di Giuseppe Carovani: il menù comprende cannelloni ricotta e spinaci alla fiorentina, arista al forno e pisellini, dolce, acqua e vino. La cena di sottoscrizione ha costo 20€ (10€ per bambini fino a 10 anni, gratis fino a tre anni), ed è possibile prenotare entro martedì 19 marzo al numero 392-4748945; al momento della prenotazione è possibile segnalare esigenze alimentari specifiche. L'evento Facebook: https://fb.me/e/1R5WyCY0Pu
Per contattare direttamente il candidato Sindaco per segnalazioni specifiche o eventuali richieste d’incontro, è sempre disponibile l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..